mercoledì 19 dicembre 2012

KOMIKAZEN

E' da un po' che non ci si vede da queste parti : )
E vorrei parlare della presentazione di 'Tutta la vita in un abbraccio' che abbiamo fatto al Milano Danza Expo, poi vorrei parlare della fiera 'Fumetti Per Gioco' che si è tenuta a Trieste, dove sono riuscito a vendere ad un'asta di beneficenza un disegno coi cicciofolletti su Marte, poi vorrei parlare della bellissima esperienza di 'Più libri più liberi' a Roma, assieme a quei gran ganzi di Tunué... E invece mi ricordo che sono così indietro che non ho mai parlato quanto avrei dovuto di KOMIKAZEN. Solo che adesso è l'una e la mia vena letteraria si è esaurita tre righe fa quindi voglio solo dire che KOMIKAZEN è una cosa unica in italia ed è un festival fantastico. Quindi guardatevi il sito, guardate tutte le cose che fa Gianluca Costantini, guardate le pubblicazioni di GIUDA edizioni che sono bellissime. E quest'anno c'ero anch'io, assieme all'esperienziato Paolino Cossi, e le tavole de Il mio Vajont erano esposte in mostra assieme alle tavole di fior di autori. Che ficata!
E presto parlerò un gigasacco di tutto quanto ho accennato qui sopra, perchè andare a spasso a promuovere  Tutta la vita in un abbraccio è una figata pazzesca!!! Eeeeeeeee ho fatto anche una dedica al Papa, lo giuro! Qui il comunicato di Tunuè!
Volemose bene! Stay tuned!

3 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

vedo che non hai nominato la tua guida al Komikazen :D

Marco Pugliese ha detto...

E' vero accidenti! Guida insostituibile :) Grazie Alma!

AlmaCattleya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.