martedì 25 settembre 2012

Novità! Novità! Novità!

Ciao mamma! Qua bisogna mettere insieme un po' di aggiornamenti. Si comincia.

1)  TCBF! Questo finesettimana, febbra permettendo, sarò a Treviso Comic Book Festival 2012, con l'instancabile entourage di Lavieri edizioni a dedicare copie de Il Mio Vajont : ) La grafica del sito di  TCBF è proprio bella quindi chi non ci va non è figlio di Maria. Tra l'altro, parrebbe che faremo un nuovo giretto nelle edicole in allegato a un altro quotidiano, ma acqua in bocca!

2) KOMIKAZEN! Il sempreverde Paolo Cossi ed io saremo tra gli ospiti del Festival del fumetto di Realtà che si tiene a Ravenna dal 11 al 14 ottobre, oh yeah! Grazie a Gianluca Costantini e all'associazione Mirada.
(è molto bello tornare a ravenna, ci ho abitato per nove mesi ed è il luogo da dove è iniziato il mio percorso artistico, anche se all'epoca ero una schiappa più di quanto non sia adesso)

3) Occhio che questa è grossa... Ho partorito! Ci sono voluti quasi nove mesi (ok, non sono un fulmine a disegnare) ma sta per uscire una figata per nientepopodimeno che Tunué! Il soggetto originale è di Luca Amitrano, la fantastica sceneggiatura di Cristiano Silvi e l'accozzaglia di tratteggi, acquerello e linee storte è tutta mia! OLE'!
Il graphic novel sarà un malloppo di 140 pagine e si intitola TUTTA LA VITA IN UN ABBRACCIO. Ne parlerò in seguito fino alla nausea, proprio come feci col Vajont, quindi per ora mi fermo. QUI lo puoi già comprare dal sito Tunué! Vederlo stampato sarà un sogno che diventa vero.

A prestissimo e volemose bene!

2 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

complimenti per queste opportunità. sono davvero felice per te. ovviamente sarò al komikazen.
ti aspetto ;)

Marco Pugliese ha detto...

Grazie, a presto allora!