venerdì 1 giugno 2012

Aggiornamenti

Riesco a trascurare questo blog sempre di più.

Brevemente: Abbiamo presentato IL MIO VAJONT a Napoli Comicon 2012! Poi direzione nordest per  Pordenone Comics (grazie Gabrio, al prossimo anno!) e per il tour promozionale ancora in corso che ha toccato in ordine sparso Sacile (PN) Maniago (PN) Udine e il 14 giugno saremo a Trieste (casetta <3) presso la Libreria Lovat alle 18,00.

Qui e qui parlano bene di noi! Un grazie personale enorme alle belle parole di due esperti di settori decisamente diversi, si parla di Michele Ginevra del Centro Fumetto Andrea Pazienza e di Elvis Del Tedesco di Progetto Dighe.

Cosa importantissima di cui parlerò nel post dedicato alla presentazione a Trieste, c'è in giro una LIMITED EDITION de Il Mio Vajont con la grafica di copertina nera, ma solo per chi viene alle presentazioni...

E non ho voglia di caricare le foto che arriveranno!

2 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

Ho letto le critiche e sono davvero contenta per te. Ho visto una tua foto e sono rimasta un po' basita: ti stai inscurendo sempre di più. Dov'è finito il biondino che ho conosciuto?
XD

Marco Pugliese ha detto...

Grazie Almetta! Anch'io sono un bel po' felice. E oltre che inscurirmi sto anche impallidendo (e già ero messo bene :)
A riscriverci!