domenica 18 marzo 2012

UOMINI E STORIE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA



Con il patrocinio del Comune di Sacile, venerdì 30 marzo 2012, ore 18:00 Sacile, al Palazzo Ragazzoni, sala del Ballatoio sarà presentato alla stampa e al pubblico presente il progetto editoriale Uomini & storie del Friuli Venezia Giulia

Con l'editore e la redazione saranno presenti gli autori Paolo Cossi, Marco pugliese, Eugenio Belgrado, Christian Canderan.
Introduce e modera Vincenzo Bottecchia.



Uomini & storie del Friuli Venezia Giulia è un progetto che vuole fornire non solo nuovi “sguardi” sulla storia, i personaggi e il territorio del Friuli, ma proporsi anche attraverso nuovi canali e media distributivi.

Il primo numero, "il mio Vajont" di Cossi/Pugliese, e DVD della Sunfilm, sarà in edicola il 4 aprile allegato al Messaggero Veneto al prezzo speciale di 8,80+prezzo del quotidiano.

Ecco il volume sul sito Lavieri Edizioni:

Ok, questo qui sopra è il comunicato stampa. Voglio spendere due parole per ringraziare il mio personale vate, il Sempreverde Paolino Cossi. Senza di lui questa collana non esisterebbe e soprattutto io non avrei mai disegnato qualcosa che andasse oltre le 24 pagine. E la sua voce su Wikipedia non è aggiornata quindi andate anche sul suo blog.

Nessun commento: