domenica 11 settembre 2011

sneak peek : )





1



2



3



4

6 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

mi piace molto la tua attenzione per gli sfondi però mi sembra, a mio parere, che ce ne sia meno per le espressioni facciali.
non so cosa vuoi ottenere quindi non so se il mio commento può essere utile. diciamo che è un'impressione

Marco Pugliese ha detto...

beh se poi compri il fumetto quando esce allora il tuo commento è più che utile :D

Simone ha detto...

esce per lucca?
sarai sempre al solito stand che passiamo a salutarti?

Marco Pugliese ha detto...

E' una cosa che dovrebbe uscire a inizio 2011 ma nella vita ci sono ben poche certezze... Infatti non sono sicuro di riuscire ad andare a Lucca causa tempi strettini per queste tavole. Se ci vado ci becchiamo di sicuro simo!

AlmaCattleya ha detto...

Dai, che ci sarò anch'io a Lucca quest'anno.

Anonimo ha detto...

Bellissime tavole complimenti.
Matteo