martedì 16 marzo 2010

2
1

9 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

Mi piace molto l'ultima tavola. Ma l'hai fatta per un lavoro oppure è di tua invenzione?

Gianmaria ha detto...

complimenti, molto belle queste tavole!

Marco Pugliese ha detto...

grazie dei complimenti!

@ Alma: è sulla sceneggiatura di un altro giovine, un progetto che ora porteremo un po' in giro per vedere cosa ci dicono (mi slogo le dita per quanto sono incrociate)

@ Dr Gim: ciao caro, quanto tempo! La sceneggiatura è di Simone! Beh l'ho già detto qua sopra, dita ufficialmente slogate

Simone ha detto...

grazie per il giovine ;-)
anche io ho le dita slogate, anche quelle dei piedi, per tutta una serie di ragioni varie ed eventuali.
Cmq con delle tavole così belle gli editori faranno a gara per pubblicarci! :D

Marco Pugliese ha detto...

Simone semmai saremo cagati da qualcuno (in un'altra vita e su un altro pianeta)sarà perchè Lapo abbaia alle onde! :)

Dott. ha detto...

Pugliese bellissime queste tavole...aani luce dalle tue prime opere!

Marco Pugliese ha detto...

Ma Dott sta per Avv, vero? Ma che infinito piacere averla da queste parti cara Avv! Gnagner!! E passa più spesso! Per prime opere intende quelle che sono andate RESTITUITE o DISTRUTTE?

Marco Pugliese ha detto...

ehm...forse doc non stava per avv?

Dott. ha detto...

Dott. non sta per avv. perchè manca ancora quest'ultimo titolo!!!
Per prime opere intendo le primissime opere che hanno avuto varie sorti...