domenica 13 settembre 2009

Intervallo


(mamma mia, cercare di disegnare fumetto seriale è 454768 volte più difficile di disegnare fumetti 'me la tiro e faccio quello che voglio')

4 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

Nessuno ha detto che fare cose in seriale sia facile, ma forse non te lo aspettavi così difficile. Tieni duro, sono sicura che presto finirai la tua storia.

Marco Pugliese ha detto...

Eheh questa era solo un'intro che ho già finito (infatti ha solo sei paginette) solo che la posto poco per volta. Le considerazioni sul fumetto seriale sono di natura generale, per esempio il volto di dylan nella prima vignetta della tav 4/6 l'ho fatto (brutto), rifatto (brutto), corretto a photoshop ed è ancora brutto, solo che a un certo punto non si va più avanti...cioè prendo atto del mio limite e continuo a disegnare, sapendo che dalla quantità arriva la qualità come diceva un mio vecchio prof

AlmaCattleya ha detto...

Provando e riprovando si arriva alla realizzazione di ciò che si ha nella mente. Basta essere tenaci. Avevo intuito che era una cosa già finita. Supera i tuoi limiti e vedrai che ce la farai.

Unknown ha detto...

Sagge Parole Marco, sagge parole! C'e' da dire che pero' è con la perseveranza e non disegnando quello che si vuole che si migliora...