mercoledì 18 febbraio 2009

La tavola quarta.

5 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

Sai Marco che ho trovato una cosa curiosa? Girovagando su internet vado in un blog (http://chidhergrun.blogspot.com/)e nel post L'abisso sul nulla ci sono le immagini di un imbianchino che dipinge una parete, immerge un braccio e questo scompare, ritorna indietro, poi ci si immerge del tutto e scompare. Beh una curiosa coincidenza, no?

Marco Pugliese ha detto...

Uau è praticamente la stessa storia! Mi consola il fatto che l'ho battuto sul tempo di qualche mese (rubando a mia volta il soggetto ad un racconto di annie malahus)

AlmaCattleya ha detto...

Solo che c'è un piccolo problema: all'inizio dice esattamente che la storia risale al '99.

Marco Pugliese ha detto...

L'autore, Gabriele Ferrero dice anche: 'Rimasta chiusa in un cassetto per un decennio, mi è balzata tra le mani durante un recentissimo trasloco'. E poi la storiella Ferrero/Fabbri è molto più ganza. E soprattutto loro sono dei professionisti e dunque di un altro pianeta rispetto a me!!

AlmaCattleya ha detto...

Mah, io tutti quei colori caramellosi non li sopporto e poi non ti preoccupare che alla fine raggiungerai anche tu quel pianeta.